Milan, il Derby è vicino! Chi recupera?

Milan, il Derby è vicino! Chi recupera?

Milan, il Derby è vicino! Martedì sera i rossoneri affrontano l’Inter in un derby che si preannuncia come la partita del riscatto per entrambe. Il Milan per dimenticare lo 0-3 subito dall’Atalanta e l’Inter per oltrepassare il passo falso di Udine.

Il derby di Milano può rappresentare tanto per entrambe le squadre che si affrontano in uno scontro ad eliminazione diretta per accedere alle semifinali di Coppa Italia, trofeo da non sottovalutare.

Già Pioli ieri in conferenza stampa ha lasciato il dubbio se farà turnover o no nel Derby ma chi tra i giocatori rossoneri potrebbe recuperare per la sfida? Romagnoli e Saelemaekers tornano disponibili. C’è qualche speranza che Bennacer torni disponibile ma difficilmente partirà dall’inizio. Il centrocampista algerino troppo indispensabile per Pioli, deve essere recuperato al più presto.

Rebic e Krunic in panchina contro la Dea, avendo superato la positività al Covid saranno a disposizione. Theo Hernandez già in campo contro l’Atalanta è recuperato e partirà titolare presumibilmente. Per quanto riguarda Kalulu che ha lasciato in barella il campo nella partita di ieri, la diagnosi ha evidenziato un trauma contusivo al muscolo obliquo dell’addome. Pioli insieme allo staff, farà le proprie valutazioni.

Andrea Giacobbe