SportMediaset-Milan, contatti per Schick: servono 40 milioni

Secondo quanto trapelato da SportMediaset, sarebbe concreto l’interesse per Patrick Schick da parte del Milan, ma per il ceco servono 40 milioni, questa la richiesta del Bayer Leverkusen nei confronti del loro attaccante.
In passato era emerso in Italia nella Sampdoria, poi il passaggio alla Roma, ma in giallorosso il suo rendimento avrà pochi picchi. Schick andrà meglio in Germania, dove nell’ultima stagione al Bayer Leverkusen troverà una maggiore continuità ed una confidenza con il gol ritrovata.
Le recenti prestazioni agli Europei, dove con 4 reti in altrettanti match disputati hanno portato la Repubblica Ceca ai quarti di finale, dove domani affronterà la Danimarca per il passaggio del turno in semifinale, hanno portato il Bayer Leverkusen ad alzare l’offerta, qualora un club decidesse di acquistarlo. Nelle ultime ore si sono registrati contatti con la dirigenza del Milan, ma i rossoneri per Schick dovranno presentarsi con almeno 40 milioni di euro per discutere con la società tedesca.
Leggi anche: Sky: Milan, Pobega si avvicina all’Atalanta! Occhio anche ad Hauge, intanto Tonali…