Milan, spunta un nome nuovo per il ruolo di centravanti

Milan, spunta un nome nuovo per il ruolo di centravanti

Clamorose novità di mercato quelle riportate dall’esperto Gianluca Di Marzio a “Calciomercato – L’originale” in onda su Sky Sport. Oltre al famoso canale col Chelsea, infatti, c’è n’è uno aperto anche con il Real Madrid, che vede coinvolti più giocatori.

Nei giorni scorsi avevamo parlato di Brahim Diaz e del possibile interessamento per Odriozola. Secondo quanto riportato da Di Marzio, però, il Milan sarebbe interessato anche a Luka Jovic. Nel caso in cui il Chelsea faccia muro per Giroud, Maldini e Massara potrebbero andare sul serbo classe ’97, reduce dal prestito semestrale all’Eintracht Francoforte dopo che il Real Madrid lo aveva acquistato dagli stessi tedeschi per 63 milioni di euro nell’estate del 2019. Jovic nella capitale spagnola ha avuto poche occasioni per mettersi in luce visto lo straordinario rendimento di Karim Benzema. Il Real Madrid potrebbe essere disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto visti anche i buoni rapporti tra le due società.

Nei prossimi giorni seguiranno sviluppi, Jovic è una possibilità concreta anche se ad oggi il candidato in cima alla lista resta Giroud.

Fabrizio Febi