Gds – Milan, l’ultima idea per l’attacco è Giroud: può vestire rossonero a parametro zero

Il Milan vuole centrare l’obiettivo stagionale, cioè un posto in Champions. Ma i dirigenti hanno anche un occhio alla prossima stagione.
PARAMETRO ZERO – Tra gli obiettivi c’è sicuramente un nuovo centravanti che possa alternarsi con Zlatan Ibrahimovic, fresco di rinnovo per un altro anno. Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, l’ultima idea porta a Olivier Giroud, 34enne attaccante in scadenza di contratto con il Chelsea che quindi potrebbe muoversi a zero tra poche settimane. Il giocatore dei Blues non è l’unica opzione per il Milan che sta valutando chiaramente anche altre piste, ma Giroud sembra essere sul podio dei preferiti.
VOGLIA DI GIOCARE – Il francese chiede un ingaggio da 5 milioni di euro per almeno due anni e, come spiega la Rosea stamattina, considerati i vantaggi fiscali, il suo stipendio non appare troppo gravoso per le casse del club di via Aldo Rossi. Da capire, ovviamente, anche le sue intenzioni: dopo tante panchina al Chelsea in questa stagione, Giroud vuole una squadra in cui possa giocare con continuità