Verso Samp-Milan senza Ibra-Kjaer: le ultime da Milanello

Verso Samp-Milan senza Ibra-Kjaer: le ultime da Milanello

Dopo il successo contro il Celtic, che ha portato il Milan ai sedicesimi di Europa League è già tempo di Serie A. Questa sera il Milan scenderà in campo contro la Sampdoria. Un test importante e probante per la capolista.

Probante anche per le numerose assenze, oltre agli infortunati Kjaer, Leao e Ibra, che dovrebbe rientrare contro il Parma, mancherà anche Bennacer.

Un Milan che però vuole continuare a stupire:

“Possiamo raggiungere diversi obiettivi, siamo concentrati soprattutto nel prepararci nel migliore dei modi, stare bene in campo e giocare un buon calcio. Ho sempre avuto fiducia in questa squadra e in questi giocatori, non abbiamo ancora vinto niente ma siamo ambiziosi e motivati. L’allenamento di oggi è stato perfetto, stiamo bene fisicamente e mentalmente.”, queste le speranze di Stefano Pioli intervenuto in conferenza stampa.

 Vigilia sotto la neve per il Milan ma che non ha impedito ai rossoneri di allenarsi al meglio in vista dell’ostica trasferta:

“Ci tengo a ringraziare tutto il personale di Milanello che oggi ci ha permesso di allenare dopo la forte nevicata di ieri. A Milanello, il Club ci mette a disposizione tutto per lavorare al meglio”. così Pioli

Alberto Vaccari