Rinnovo Calhanoglu, ci siamo: si attende l’ufficialità nelle prossime ore

Rinnovo Calhanoglu, ci siamo: si attende l’ufficialità nelle prossime ore

Rinnovo Calhanoglu, ci siamo: si attende l’ufficialità nelle prossime ore.

Il Milan ha in programma nelle prossime ore nuovi contatti con Gordon Stipic, agente di Calhanoglu, per avvicinarsi a un accordo sul rinnovo di contratto e comunicare l’ufficialità. La società rossonera è arrivata ad offrire un ingaggio intorno ai 4 milioni di euro netti a stagione, contro una richiesta da circa 5. L’intesa può essere trovata a metà strada e le parti si aggiorneranno quanto prima.

Per il Milan sarebbe molto importante confermare un giocatore come Calhanoglu, cresciuto moltissimo nell’ultimo anno. Il turco sta diventando sempre di più il leader tecnico che tutti si aspettavano di aver trovato quando è approdato in rossonero nell’estate 2017. Dopo 3 anni di luci ed ombre, oggi Hakan sta dimostrando di valere la n. 10 rossonera.

L’ex Bayer Leverkusen ha già manifestato la volontà di rimanere al Milan e sarebbe sorprendente se decidesse di andarsene a parametro zero. È per questo che, al momento, l’addio non sembra rappresentare uno scenario possibile. Paolo Maldini, Frederic Massara e Ivan Gazidis sono fiduciosi sul rinnovo. L’ufficialità potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Rinnovo Calhanoglu, ci siamo: si attende l’ufficialità nelle prossime ore.

per tutte le altre news sul Milan segui il nostro sito: passionemilan.it

Giuseppe Marino